Domande frequenti

Modalità di pagamento

Mediante Bonifico bancario, con le seguenti credenziali:

  • IBAN: IT49V0344021502000000529500
  • Intestato a: FLORENCE2 SRL
  • Numero conto corrente: 529500
  • Nome banca: BANCO DESIO E BRIANZA
  • Codice filiale: 440 PRATO
  • BIC/Swift: BDBDIT22
  • per ordini superiori o uguali a €100,00 le spese sono pari al 3% del valore della merce;
  • per ordini inferiori a €100,00 spese fisse di €20,00;
  • per spedizioni verso isole, zone ZTL  i centri storici e le zone disagiate, i costi di trasporto sono variabili; sarà quindi necessario contattare per e mail l nostro ufficio commerciale e richiedere un preventivo specifico;

Per ridurre al minimo i tempi di attesa, i nostri prodotti sono inviati tramite i migliori corrieri nazionali e internazionali. Ricordiamo tuttavia che il trasporto ai piani all’interno del locale dell’attrezzatura e la relativa installazione saranno responsabilità del cliente e non del corriere.

Se i prodotti ordinati sono in pronta consegna presso il nostro magazzino, o un magazzino dei nostri produttori, la spedizione partirà non appena la transazione bancaria sarà andata a buon fine e l’importo bonificato sarà visibile nel nostro conto corrente bancario.

Se i prodotti non sono in pronta consegna consigliamo di contattarci tramite email (florencecucine@hotmail.it) per ottenere una stima dei tempi necessari che varieranno a seconda del produttore e dell’articolo richiesto.

In caso si necessiti di fare un reclamo per la merce ricevuta, è necessario mettersi in contatto con il nostro servizio clienti all’indirizzo email (florencecucine@hotmail.it) o per telefono (0574 590765).
La sostituzione della merce avviane nei tempi tecnici di gestione in base alle quantità e alla disponibilità della merce.