Assistenza
La manutenzione post-vendita può essere eseguita direttamente dal cliente o presso la nostra officina.
È inoltre possibile stipulare contratti per interventi di manutenzione programmata.
Assistenza a chiamata
Attribuiamo la stessa importanza sia alla qualità delle attrezzature da cucina che alla manutenzione post-vendita. Affrontare con professionalità ed efficienza eventuali problemi nel minor tempo possibile è fondamentale, sia per la soddisfazione dei nostri clienti che per la nostra strategia aziendale. Per questa ragione, da anni abbiamo deciso di avvalerci esclusivamente di tecnici interni, evitando di affidare il servizio a ditte esterne o artigiani.
Manutenzione ordinaria programmata
Tenere sotto controllo e gestire la cucina di un ristorante o di un hotel, così come un impianto di cucina per un centro di cottura o una mensa, effettuando semplici interventi di manutenzione ordinaria, consente di ottimizzare il consumo energetico, ridurre gli imprevisti e monitorare l’usura delle attrezzature. Per questo motivo, offriamo su richiesta contratti di manutenzione ordinaria programmata, che includono visite periodiche dei nostri tecnici specializzati.